Cerchiamo una Guida Regionale della Sardegna e/o Guida Esclusiva del Parco Nazionale dell’Asinara che collabori con la ditta Futurismo Asinara  nel periodo primaverile/estivo per l’attività di Guida e Marinaio/a a bordo di un Catamarano a motore che opera all’interno dell’Area Marina Protetta dell’Asinara con partenza da Stintino.

Caratteristiche:

Personalità spigliata, grande energia e voglia di lavorare, socievole ed educato/a  in grado di lavorare sotto stress e con una forte affluenza turistica, conoscenza della lingua inglese, auto munito/a.

Qualità lavorative:

Minima esperienza di Guida turistica o ambientale, propensione naturalistica con capacità di sensibilizzare gli ospiti verso la natura e il mondo marino, discreta esperienza in mare, ormeggi e disormeggi, conoscenza dei venti e dei nodi.

Mansioni a bordo del Catamarano:

  • Accoglienza ospiti
  • Ormeggi/disormeggi
  • Escursione guidata: spiegazione della storia/geografia/evoluzione del luogo stesso, Stintino e Asinara – Gruppo di 12 persone
  • Mansioni ordinarie del marinaio, ordine/pulizia della barca.

 

Se sei alla ricerca di lavoro e hai queste caratteristiche contattaci inviando il tuo curriculum a futurismoasinara@gmail.com