Pelagos

Novità del 2017, il catamarano a motore “Pelagos”. Un mezzo stabile, sicuro, silenzioso, ideale per visitare gli angoli più belli dell’Area Marina Protetta “Isola dell’Asinara”. La capacità massima è di 12 passeggeri più il comandante e la guida esclusiva del Parco Nazionale dell’Asinara.
Lunghezza: 10 mt, Larghezza: 4.40 mt.
Due motori da 75 cavalli turbo diesel di ultima generazione, più puliti e silenziosi che rispettano la direttiva 2003/44/CE in materia di emissioni acustiche e gas di scarico, requisito necessario per operare nelle Aree Marine Protette.

Pelagos, Comfort e Sicurezza, un catamarano adatto a tutti, caratterizzato da ampi spazi per ammirare e godere dei colori e i profumi del mare che faranno da cornice ad un’esperienza irripetibile ed indimenticabile. Lasciatevi guidare dalla passione per il mare di due giovani sardi, innamorati della propria terra.

Estate 2019 Escursioni Asinara in Catamarano

Escursioni Asinara in Catamarano: Il bel tempo ci riporta ai ricordi dell'estate ormai trascorsa e ci fa pensare all'estate 2019 in arrivo. Dal 1 Aprile come ogni anno saremo operativi con le escursioni asinara in catamarano. Sul sito sono stati aggiornati...

Isola Asinara il paradiso dei delfini

Il Parco Nazionale dell'Asinara è senza dubbio uno dei Parchi più belli d'Italia. E' famoso per la storia carceraria e negli ultimi anni i visitatori stanno conoscendo e apprezzando il lato selvaggio e naturale dell'Isola Parco, la sua straordinaria...